FAQ

Informazioni riservate

                                                      tutte le informazioni necessarie                                      su come usare il nostro shop                                                come effettuare un ordine, come contattare la nostra assistenza clienti                                                                                                                              tutte le informazioni necessarie

Dove posso contattare il servizio clienti?
Il nostro servizio clienti è aperto dal lunedì al venerdì. Puoi inviarci una mail quando vuoi e ti risponderemo il prima possibile. Puoi anche chiamarci nei giorni feriali tra le 08:00 e le 18:00 CET.
È possibile annullare il mio ordine dopo che è stato effettuato?
Poiché vogliamo che tu riceva i tuoi articoli il prima possibile, il tuo ordine viene gestito poco dopo averlo inserito, il che non ci dà la possibilità di annullarlo.
Posso apportare modifiche al mio ordine dopo averlo inserito?
Non abbiamo la possibilità di apportare modifiche al tuo ordine poiché lo gestiamo poco dopo che lo hai inserito.
Ho ricevuto un codice sconto, come lo uso?
Applica il tuo codice di sconto al momento del pagamento, incollalo nel campo che dice “aggiungi codice di pagamento” e quindi premi “attiva”. Il prezzo cambierà automaticamente sugli articoli nel carrello. A volte i nostri codici sconto possono avere alcune limitazioni, quindi è importante leggere le informazioni prima di utilizzarle.

Non ricevi sconti nonostante inserisca un codice valido? Si prega di non completare l’ordine poiché non abbiamo la possibilità di detrarre gli sconti in seguito. Invece, inviaci un’e-mail o chiamaci e ti aiuteremo.

Dov'è il mio ordine?
Non appena i tuoi articoli saranno spediti, ti invieremo un’e-mail di conferma con un link tracciabile in modo che tu possa monitorare il tuo ordine. Poiché il tracciamento viene attivato per la prima volta quando si è registrati presso la compagnia di spedizioni scelta, il collegamento non funziona sempre subito quando si riceve la conferma. Se puoi vedere che il tuo ordine è arrivato tracciandolo, non devi aspettare una notifica. Usa l’ID che trovi al link tracciabile per ritirarlo presso il tuo ufficio postale. Purtroppo non è possibile modificare successivamente l’indirizzo di consegna.
Come faccio a sapere quale taglia scegliere?
Tutti gli articoli hanno una guida alle taglie allegata, qui puoi trovare informazioni dettagliate sulle taglie dell’articolo specifico. Poiché le taglie possono variare a seconda dei marchi e delle collezioni, è importante consultare la guida alle taglie per ogni prodotto specifico. In caso di ordine della taglia sbagliata, ti offriamo sempre una politica di cambio e restituzione di 30 giorni.
L'imballaggio era danneggiato quando l'ho ricevuto, cosa fare?
Quando ricevi il tuo ordine, controlla se è danneggiato durante la spedizione. Se noti dei danni, segnalalo direttamente all’ufficio postale. Se non lo comunichi subito e poi torni a casa e scopri che l’articolo è danneggiato, è difficile per noi e per la compagnia di spedizioni risolvere il problema.
Articolo difettoso?
Se hai ricevuto un articolo difettoso, contatta il nostro servizio clienti via e-mail o telefono prima di restituircelo.
Non ho ricevuto una nota di reso con il mio ordine, cosa fare?
Se il tuo pacco non includeva un modulo di reso, non preoccuparti! Contatta il nostro servizio clienti tramite e-mail o telefono e ti aiuteremo. Ti preghiamo di essere preparato con il tuo ID ordine quando ci chiami per un servizio più rapido.

Hai altre domande? Contatta il nostro servizio clienti.

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